17 June 2015

Tempo di 12H Cycling Marathon

Si avvicina l'evento in notturna all’Autodromo di Monza, il 27 e 28 giugno. Si pedala senza interruzioni per 12 ore. Da soli o in squadra. Previsti bike test in pista. Ci saranno workshop su alimentazione e allenamento

Tempo di 12h cycling marathon

Vi parliamo di una prima edizione: è la 12H Cycling Marathon del 27 e 28 giugno 2015 all’Autodromo Nazionale di Monza, una pista storica dell’automobilismo. Una due giorni (dalle 10 di sabato 27 alle 18 di domenica 28) dedicata a tutti i ciclisti, alle famiglie e a tutti coloro che amano la bicicletta.

 

La sicurezza è massima

Una gara in notturna dove gli atleti si sfideranno in totale sicurezza (da soli o in squadra) pedalando senza interruzioni dal tramonto all’alba per 12 ore, in un evento unico nel suo genere che prevede grandi emozioni per tutti i coraggiosi partecipanti.

 

I cycling open days non sono solo una gara

Oltre alla 12H ci saranno: Bike Village “esperienziale” con bike test in pista e workshop su alimentazione sportiva, metodo di allenamento e sicurezza stradale. Un evento dalle molte anime unico e appassionante. Saranno intrattenuti anche i più piccoli grazie all’area kids e al junior bike test con un vero e proprio mini circuito.

 

Cycling is a state of mind

La 12H Cycling Marathon ha preso vita dall’impegno e dall’energia del suo ideatore Andrea Massimello e della sua squadra, la Night Riders Cycling Team. Una bike marathon dal doppio spirito: ardito e eroico. È possibile partecipare da soli o in team composti da 2, 4 o 8 persone (maschili, femminili o misti), condividendo l’esperienza con i propri amici.

Gli sponsor al fianco di 12H Cycling Marathon sono: Specialized, Beta, Gore, Kuota, Oakley, Varta, Ambrosio, Balocco, Brooks, Carioca, Dama Sportswear, Flyer, Fsa, Hlm, Kappa, Lauretana, Lavazza, Lightweight, Limar, Marathon Sport Center, Multipower, Pinarello, Prologo, Red Bull, Scott, T18, , Tonoli - One Express, Trek, Vision, Vittoria.

Tra i supporter: BiciSupport, CZ Compression Zone, Dësgena, DF Sport Specialist, Professional Dietetics, Sapo, Selle San Marco e Tia19.

 

 

 

Linus e aldo rock

L’evento permetterà di pedalare in un luogo affascinante, di notte, al solo bagliore del proprio frontalino e della luna piena. Gli atleti pedaleranno al riparo dal traffico e in totale sicurezza concentrandosi sulla propria fatica, alla ricerca del limite fisico e psicologico in un’esperienza senza precedenti. Ci saranno anche Linus e Aldo Rock sulla linea di partenza.

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute