08 March 2015

Gaerne Mtb Trophy, si può provare il percorso!

Il Team Bianchi tra gli storici affezionati alla gara di Maser, il cui tracciato è da ora completamente segnalato da frecce direzionali gialle

Gaerne mtb trophy, si può provare il percorso!

Le richieste per testare il percorso sono state davvero tante in queste ultime settimane, il Mtb Club Gaerne aveva anche organizzato una prova anticipata, ma il tempo non ha giocato a favore. Come da regolamento il tracciato, quindi, da ora sarà completamente segnalato da frecce direzionali gialle e potrà essere "messo a dura prova".

Tra i vari Team affezionati alla gara di Maser c'è senz'altro il Team Bianchi, fresco di presentazione al Cafè & Cycles di Milano. Ecco cosa pensa Massimo Ghirotto, team anager Bianchi I.Idro Drain, del 18° Gaerne Mtb Trophy: "Il percorso di Maser mi piace molto perché è uno tra i più completi del Cross Country Italiano. E' molto tosto e ci sarà da fare una gran fatica. Se poi a questo ci aggiungiamo il fatto che è la prima gara stagionale, direi che non è assolutamente da prendere alla leggera. Ci vogliono testa e gambe... La squadra sarà presente con tutti e sei i suoi atleti, quattro Elite e due Under 23".

Tra i nuovi sponsor tecnici che sostengono l'evento di Maser: Ama Crai Cooperativa di Montebelluna. "L'evento bike di Maser è molto sentito dalla Direzione Generale – puntualizza Federico Visentin responsabile vendite Ama Crai – Io stesso sono stato un ex tesserato del Mtb Club Gaerne come anche alcuni dei nostri dipendenti. Offrire i prodotti per il pacco gara degli atleti e per il ristoro è un ottimo modo per far conoscere e apprezzare il nostro marchio ad un nuovo target, quello sportivo con relative famiglie".

Il Gaerne Mtb Trophy è prova di apertura degli Internazionali d'Italia series 2015 (circuito federale espressione massima del fuoristrada nazionale e internazionale), Grand Prix d'inverno che assegnerà le maglie nazionali con i cristalli di neve e ancora, XCO Nazionale Giovanile, Gran Premio d'Italia Master che si articola in 3 prove (Maser, Tremosine e Rivoli Veronese) e seconda prova Veneto Cup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute