26 November 2014

3T Illumina, i componenti sono ad alta visibilità

I prodotti “Custom Colors”, lanciati recentemente da 3T Cycling, sono ora disponibili con finitura luminosa che riluce al buio. Il classico gruppo sterzo 3T Ltd — Ergonova, Arx e Ionic-25 — è il primo a ricevere il trattamento Illumina

3t illumina, i componenti sono ad alta visibilità

Noi ciclisti (ci sentiamo di affermare nessuno escluso) abbiamo provato a pedalare in condizioni di luce scarsa, per via delle condizioni meteo, in base alla fascia oraria e nei passaggi in galleria senza illuminazione artificiale. Insomma, tutti ci siamo detti: ci vorrebbe… Eccolo. Stiamo parlando dei prodotti “Custom Colors”, lanciati recentemente da 3T e che sono ora disponibili con finitura luminosa che riluce al buio.

 

Illumina sostituisce la finitura standard Ud Gloss Black

Bianco brillante durante il giorno, Illumina riluce nell’oscurità. Il set completo di componenti è efficace nel delineare il contorno della bici in condizioni di scarsa luminosità, aumentando la sicurezza del ciclista.

La finitura Illumina sostituisce la finitura standard Ud Gloss Black e per questo può essere richiesta come opzione singola, per tutti i prodotti già offerti nella versione “Custom Colors”. Lanciati recentemente, i componenti di questa linea sono rivolti a quei clienti che desiderano una finitura maggiormente personalizzata.

Vale la pena sottolineare che 3T ha collaborato con uno dei migliori specialisti italiani nella verniciatura dei telai da bicicletta per produrre la finitura Illumina. Un altro aspetto da rimarcare è che si amplia ulteriormente la tavolozza di sei colori “Custom Colors” esistente, che comprende il blu, l’arancione, il verde, il rosa, l’azzurro e il giallo.

 

I componenti nel dettaglio

Il classico gruppo sterzo 3T Ltd — Ergonova, Arx e Ionic-25 — è il primo a ricevere il trattamento Illumina.

 

Ergonova Ltd è un manubrio da corsa compatto che stabilisce un nuovo standard di comfort e che è sempre stato uno dei preferiti tra gli amatori e i professionisti. Prezzo consigliato al pubblico: 345 euro.

Arx Ltd è l’attacco dedicato ai professionisti, invariato nella forma dal 2007, dal design collaudato e robusto, interamente in fibra di carbonio. Prezzo consigliato al pubblico: 270 euro.

Ionic-25 Ltd è un reggisella monoscocca sofisticato con l’esclusivo e ultra-stabile morsetto 3T DiffLock. Prezzo consigliato al pubblico: 235 euro.

I tre componenti del gruppo sterzo 3T Ltd illustrati (la gallery), in misura media, pesano insieme meno di 500 grammi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute