26 November 2014

Bici con vista...

Un video che emoziona e sorprende, girato a Verona. Il protagonista è Alberto Limatore, 14 volte campione italiano di bike trial, che si esibisce tra gli sguardi increduli dei turisti

Bici con vista...

Ecco un video girato a Verona insieme a un vero campione di Bmt, bike trial: Alberto Limatore, che è 14 volte campione italiano di questa disciplina e anche recordman, avendo stabilito diversi Guinness World Record. Ce lo raccontano gli autori, Marco Marini e Francesca Gasperi. “Con lui abbiamo voluto realizzare un video emozionale, dove lui gira per Verona con la sua bici, tra gli sguardi increduli dei turisti. Abbiamo passato l’intera giornata a chiederci: Ma come diavolo fa?, ma è questo il bello”.

 

Tra i luoghi simbolo di Verona

Ponte Scaligero, Ponte Pietra, Re Teodorico, Arena e lungo Adige, di posti o belli a Verona ce n'è fin che si vuole e il resto ce lo ha messo Alberto, inventandosi numeri ovunque possibile, anche dove non sembrava tale.

Il video inizia con lui che guarda le bici a noleggio del Comune, le CityBike schierate perfettamente pronte per il rent. In mezzo a loro però ce n’è una un po' diversa... Ma meglio non svelare tutto sul video (edited & directed by Wideangle Studio, Marco Marini e Francesca Gasperi), buona visione!

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute