24 March 2017

Al via il Giro d'Italia 2017 di Handbike

Grande novità dell'ottava edizione, sponsorizzata da Gatorade, l'estensione della competizione ai normodotati

Al via il giro d'italia 2017 di handbike

Tutto è pronto per l’inizio del Giro d’Italia di Handbike. Domenica 26 marzo, da Magenta, partirà l’ottava edizione della manifestazione che quest’anno consente la partecipazione non solo a corridori con disabilità motorie, ma anche a tutti gli sportivi che intendono accettare questa sfida.

 

Slogan di questa edizione è “Campioni di vita”, intendendo la vita come la sfida quotidiana più ardua per ciascuno di noi. Una delle più importanti novità è la scelta di implementare la categoria e aprire la competizione anche alle persone normodotate.

 

A questo proposito Gatorade, sponsor di quest’edizione, intende sottolineare il suo legame con lo sport a tutti i livelli, non solo per i grandi campioni ma anche per tutti coloro che praticano attività a livello amatoriale, contribuendo ad alimentare e migliorare le performance con uno sport drink isotonico che aiuta a prevenire la disidratazione e mantiene alto il rendimento.

Il tour, che prevede otto tappe, toccherà altrettante città italiane concludendosi a Verona.

 

Gatorade accompagna con orgoglio questa competizione che si rinnova costantemente e riesce a mantenere alta l’attenzione verso temi sportivi e sociali, perché lo sport, come mezzo di crescita e aggregazione, richiede e dona passione che porta a superare i limiti di ognuno di noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute