02 February 2016

Costruirsi il proprio allenamento

Ce lo spiega Andrea Vivian nel libro Allenarsi con un euro. Come? Illustrando 35 attrezzi realizzabili facilmente e in poco tempo. Ci sono 300 esercizi spiegati in modo chiaro e con l’aiuto di immagini dettagliate

Costruirsi il proprio allenamento

Come rimanere in forma in tempo di crisi. Ce lo spiega Andrea Vivian (per leggere un suo articolo cicca QUI) in un libro ben fatto. Come? Illustrando 35 attrezzi realizzabili facilmente e in poco tempo. Ci sono 300 esercizi spiegati in modo chiaro e con l’aiuto di immagini dettagliate. Il prezzo è incredibile: 1 euro.

"La filosofia è divertendoci, creiamo insieme la nostra palestra e miglioriamo la nostra forma fisica gratis. Con fantasia raccogliamo qua e là il materiale; e gli oggetti essenziali. In maniera semplice e facile (io stesso non sono affatto un esperto di fai-da-te) costruiamo i nostri attrezzi. Con piacere svolgiamo gli esercizi per aumentare il nostro benessere. Con oggetti di recupero diamo vita a una palestra completa per allenarci (in compagnia dei nostri amici o da soli) e raggiungere i nostri obiettivi, ovunque: nella nostra abitazione, in cantina, nel garage, sulla terrazza o nel parco vicino a casa", spiega lo stesso autore.

Prendendo spunto dalle idee proposte possiamo dare libero sfogo alla nostra creatività, ideare altri attrezzi o utilizzare oggetti che dentro di essi racchiudono “un’anima allenante” nascosta.

Per saperne di più sul libro clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute