15 June 2015

Bigham domina l’Alpentour Trophy

La portacolori della Topeak Ergon, Sally Bigham, ha conquistato il successo finale all’Alpentour Trophy, corsa a tappe mtb disputatasi nei dintorni di Schladming (Austria), dall'11 al 14 giugno

Bigham domina l’alpentour trophy

La portacolori della Topeak Ergon, Sally Bigham, ha conquistato il successo finale all’Alpentour Trophy (Credits: Alpentour Trophy Press Office), corsa a tappe mtb disputatasi nei dintorni di Schladming (Austria), da giovedì 11 a domenica 14 giugno.

Equipaggiata con calzature Northwave Extreme Tech Mtb Plus, la biker britannica ha preceduto in classifica generale la neozelandese Kate Fluker (Nzxc Racing) e l’austriaca Christina Kollmann (Fill Scott Racing Team), distanziate rispettivamente di 17’18” e 23’56”, cogliendo il successo di tappa nelle prime tre frazioni in programma.

 

 

Dominatrice della competizione austriaca, la Bigham si concentrerà nella preparazione in vista dei Campionati del mondo di Marathon in programma a Selva di Val Gardena (Bolzano), sabato 27 Giugno. “Per me è speciale vincere l’Alpentour per la terza volta ed essere la detentrice del record di successi. Dopo le prime tre vittorie di tappa, stamattina ero molto stanca. Adesso mi prenderò qualche giorno di riposo prima di iniziare la preparazione per i Mondiali”, ha dichiarato la biker britannica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute