11 June 2015

I parchi Movimënt

L’Alta Badia, con i parchi Movimënt, è all’avanguardia: 40 e-bike Trek di ultima generazione sono a disposizione dei visitatori. Ci sono sei sharing point per il noleggio (tre a valle e tre al capolinea delle cabinovie) e più di 40 percorsi per le due ruote elettriche

I parchi movimënt

L’era delle e-bike apre a tutti gli appassionati della natura la scoperta della montagna su due ruote. E l’Alta Badia, con i parchi Movimënt, è all’avanguardia: 40 e-bike Trek di ultima generazione sono a disposizione dei visitatori (pedalata assistita a quattro velocità) sei sharing point per il noleggio (tre a valle e tre al capolinea delle cabinovie) e più di 40 percorsi a disposizione delle due ruote elettriche (si intrecciano per decine di chilometri immersi nel verde).

 

Parco movimënt: cinque aree tematiche

Un’offerta per sport e benessere che ha come centro il Parco Movimënt: cinque aree tematiche; una formula innovativa dedicata a tutti gli sport che la montagna offre.

Movimënt è un’isola verde ecosostenibile e completamente car free raggiungibile solo con cabinovia o lungo i sentieri del bosco. Questi sentieri sono l’ideale per le nuove e-bike, con livelli di difficoltà variabili per amatori e sportivi esperti. Dai tre bike sharing sul fondovalle, che sono presso le associazioni turistiche di Corvara, La Villa (con apposite colonnine di ricarica anche per auto elettriche) e La Val (novità 2015), si possono raggiungere facilmente, molti sentieri e stradine di montagna per una gita in e-bike, oltre che le zone Movimënt in quota.

 

Alla sommità delle cabinovie

Dai tre e-bike sharing di Movimënt posti alla sommità delle omonime cabinovie (a Piz la Ila e Piz Sorega e Col Alto) si apre un vasto promontorio con decine di possibilità di escursione su due ruote.

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute