27 February 2015

Andalucia Bike Race, 2 tappe e 2° posto per Tanja Zakelj

La campionessa europea di Cross Country in evidenza in Spagna. La slovena (Polar Trek) ha conquistato due successi di tappa e chiuso al secondo posto in generale, assieme alla compagna di squadra Claudia Galicia, alle spalle di Ester Suss e Milena Landtwing (Wheeler Pro Team).

Andalucia bike race, 2 tappe e 2° posto per tanja zakelj

Buone notizie per Northwave dall’Andalucia Bike Race, una delle più importanti e spettacolari corse a tappe a coppie riservate al Mtb, in Spagna da domenica 22 febbraio a venerdì 27 febbraio. La slovena Tanja Zakelj (Polar Trek) ha conquistato due successi di tappa e chiuso al secondo posto in generale assieme alla compagna di squadra Claudia Galicia alle spalle di Ester Suss e Milena Landtwing (Wheeler Pro Team).

Equipaggiata con calzature Extreme Tech mtb Plus di Northwave, la Campionessa Europea di Cross Country e la compagna di squadra si sono imposte nella quarta tappa di Mercoledì 25 Febbraio e nella quinta tappa del giorno successivo, Giovedì 26 Febbraio, dimostrando una buona competitività per tutto l’arco della settimana.

Nella giornata di ieri, giovedì 26 febbraio, un altro biker sponsorizzato Northwave, l’elvetico Florian Vogel (Focus MTB Team), si è aggiudicato la prima tappa della Cyprus Sunshine Cup precedendo il francese Stephane Tempier (BH Suntour) e il britannico Grant Ferguson (Betch Superior Brentjens), mentre il brasiliano Henrique Avancini (Cannondale Factory) ha chiuso in quarta posizione.

Nella prova femminile vinta da Jolanda Neff (Stockli Pro Team), Gunn-Rita Dahle (Norvegia) e Kathrin Stirnemann (Haibike Oetzal) hanno chiuso rispettivamente in quarta e sesta posizione.

 

SEGUICI ANCHE SU:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute