27 November 2014

Il nuovo monomarca Rudy Project in Malesia

Rudy Project ha aperto uno store monomarca in Malesia, nel modernissimo Jaya shopping centre, Petaling Jaya, Selangio, una struttura commerciale di sette piani dedicati allo shopping e all’intrattenimento

Il nuovo monomarca rudy project in malesia

Rudy Project ha aperto uno store monomarca in Malesia,è situato nel rinomato e modernissimo Jaya Shopping Centre, Petaling Jaya, Selangio, una struttura commerciale di sette piani dedicati allo shopping e all’intrattenimento. Questo nuovo punto vendita è il più grande finora mai realizzato da Rudy Project.

Il design del flagship store, che sottolinea l’estrema visibilità degli articoli, è stato progettato dal team creativo interno e rispecchia l’innovazione, la qualità, la tecnologia dei prodotti che costantemente l’azienda si impegna a studiare, aggiornare, progettare e realizzare.Show case sulle intere collezioni di occhiali e caschi, presentazione delle lenti brevettate vista e sole, professionisti del ciclismo e del triathlon, personaggi dello spettacolo e della cultura Malesiana, e un pubblico numerosissimo di entusiasti di Rudy Project sono stati alcuni dei tanti elementi che hanno decretato il grande successo dell’opening del nuovo concept store a Jaya.

 

il piano di espansione

Il nuovo e ambizioso progetto realizzato a Jaya conferma il piano di espansione del programma retail e la strategia di sviluppo del marchio che prevede l’apertura di monomarca esclusivi in località selezionate in Europa, Usa e Asia, che andranno ad aggiungersi ai 20 già esistenti.

L’apertura a Jaya, dopo quelle a Singapore e in Thailandia, confermano una presenza importante in questi Paesi – afferma il presidente Cristiano Barbazza, presente all’inaugurazione: è eccitante essere così radicati in Malesia, un mercato in estrema crescita, grande appassionato di sport e prodotti Hi-Tech come i nostri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute