Natfood entra nel ciclismo con Panaria
Natfood entra nel ciclismo con panaria
Natfood srl, azienda alimentare
protagonista in Italia nel canale Horeca, diventa ora
protagonista
nel mondo dello sport nazionale ed internazionale. L’amministratore
delegato
di Natfood, Franco Lusetti, anch’egli cicloamatore
praticante,
ha siglato in questi giorni un contratto di sponsorizzazione con la squadra
ciclistica reggiana Ceramica Panaria-Navigare per l’anno
2006.
In occasione delle manifestazioni sportive
di rilevanza nazionale ed internazionale a cui parteciperà la squadra,
saranno visibili il marchio aziendale Natfood e il marchio Cioconat, salito
alla ribalta per il successo derivante dall’apertura della prima Cioconat
Lounge, angolo dedicato alla proposizione della cioccolata calda tipica
italiana inaugurato ad Amman in Giordania i primi giorni di settembre.
Molto probabilmente il marchio dell’azienda reggiana farà la sua
apparizione anche al prossimo Giro d’Italia con la carovana pubblicitaria.