27 July 2010

Nuovo ciclodromo a Rodengo Saiano

In provincia di Brescia, inaugurato il nuovissimo impianto per l'allenamento dei giovani. Una pista modello per una zona di grande attività ciclistica

Nuovo ciclodromo a rodengo saiano

Inaugurato, domenica 25 luglio, il nuovo impianto Sportivo di Rodengo Saiano. Il Ciclodromo, lungo circa 700 metri, al termine dei lavori sarà illuminato e completamente protetto per garantire la pratica ciclistica in condizioni di massima sicurezza e serenità. Soprattutto i più piccoli non dovranno più arrischiarsi in strade trafficate e non prive di pericoli. A fare gli onori di casa, oltre a Fabrizio Bontempi, presidente della Asd Progetto ciclismo nonché promotore della iniziativa, il sindaco Giuseppe Andreoli, il vice sindaco Ivano Venni, l'assessore ai Lavori pubblici Marco Rigosa e l'assessore allo Sport e Tempo Libero Egidio Paolo Gelfi.
In rappresentanza delle Fci erano presenti Daniela Isetti, il Responsbile nazionale per la Categoria Giovanissimi Adriano Arioli, il Vice Presidente del Comitato Fci Lombardia Benito Fornaro, il presidente del Comitato provinciale Fci Piero Bregoli e i componenti Sanna Giudo e Sellari.
Erano presenti inoltre le società giovanili Polisportiva Camignone, Aspiratori Otelli, Gs Bornato e Sc Capriolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA