18 April 2014

Salice sceglie l'arancio

È il colore solare d’eccellenza, energico e in linea con le ultime tendenze. L’arancio per Salice occhiali è la tonalità di riferimento nella linea Ita per l’estate 2014

Salice sceglie l'arancio

La gamma ITta è caratterizzata dal tricolore sul frame. Leggeri e avvolgenti, i modelli 011, 004, 006 e 005 non sono apprezzati solo da chi pratica ciclismo e mountain bike, ma anche dagli appassionati di running o triathlon. Chi fa sport sa bene che proteggere degli occhi dai raggi del sole è importantissimo e assolutamente da non sottovalutare. Per questo motivo tutti i modelli Salice ITA prevedono lenti specchiate Rainbow, antigraffio e con protezione UV, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti. Per completare il total look il casco Bolt arancio con dettagli carbon. Una proposta decisamente d’impatto, per dare a ogni prestazione sportiva una sferzata di energia in più. 


SALICE OCCHIALI – modello 011 ITA arancio
Tra le novità per il 2014, Salice presenta gli occhiali 011, leggeri e dal design accattivante e grintoso, si caratterizzano per una “calzata” avvolgente e confortevole. Realizzato in Grilamid, che ne aumenta anche la resistenza in caso di urti o cadute, il modello 011 è particolarmente indicato per chi chiede una protezione dalla luce riflessa laterale grazie al design delle aste. Anche il particolare taglio della lente farà in modo che gli occhi siano protetti dal riverbero dei raggi solari e dal vento, per un comfort ideale anche nelle condizioni più estreme. Il nasello e i terminali delle aste sono in Megol, morbida gomma antiscivolo. Le lenti sono in policarbonato UV 400 nm, garanzia di massima copertura dai raggi ultravioletti, antigraffio e sottoposte a trattamento Idro, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale assicurando una visuale ottimale. All’interno della confezione una lente di ricambio, consigliata per le condizioni di visibilità scarsa. Disponibile separatamente anche la nuova lente Radium, base arancio e specchiata. La versione Itaè caratterizzata dal tricolore sul frame, lo stesso che ha reso Salice marchio simbolo del Made in Italy nel mondo dello sport.
Prezzo al pubblico: 79,00 euro

www.saliceocchiali.it
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA