22 April 2014

Tagetik è "official partner" della Fci e della maglia azzurra

Il logo Tagetik sarà presente sulla maglia azzurra delle squadre nazionali strada, Juniores e Under 23

Tagetik è "official partner" della fci e della maglia azzurra

Tagetik, azienda globale nel mercato delle soluzioni software per il Performance management, il Disclosure management, la Financial governance e la Business intelligence, è da oggi ‘Official Partner’ della Federazione ciclistica italiana (http://www.federciclismo.it/), che si occupa dello sviluppo, promozione e organizzazione del ciclismo in Italia e all’estero attraverso la gestione delle Nazionali nelle corse di respiro mondiale.

Fino al 31 Dicembre 2014, il logo Tagetik sarà presente sulla maglia azzurra delle squadre nazionali strada Juniors e U23 partecipanti al Challenge Uci-Coppa delle Nazioni Juniores e U23 e ai prossimi Campionati Europei strada-crono riservati alle categorie Juniores e U23, in programma in Svizzera (9-13 Luglio 2014).

«Accogliamo con grande piacere Tagetik quale ‘Official Sponsor’ della Maglia Azzurra per le categorie Junior e U23 alle competizioni internazionali - commenta Renato di Rocco, Presidente della Federazione ciclistica italiana -. L’unicità di questa sponsorizzazione sta nel fatto che essa non si esaurisce esclusivamente in iniziative promo-pubblicitarie e di comunicazione ma si sostanzia in un vero e proprio progetto di partnership con l’obiettivo di collaborare insieme a Tagetik nella ideazione e realizzazione di una serie di eventi nel mondo del ciclismo».

«In questi ultimi mesi, ho avuto modo di conoscere il management di Tagetik e, parlando con loro, ho capito che il mondo del ciclismo non è molto diverso da quello del software», aggiunge Davide Cassani, commissario tecnico Nazionale professionisti

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA