28 May 2014

Ti regaliamo la borraccia CamelBak del Giro!

Facci sapere la tua opinione sul Giro, raccontaci come la “vedi tu”! Mandaci una mail: le storie più belle (a nostro giudizio) verranno pubblicate e riceveranno un’esclusiva borraccia CamelBak Giro d'Italia Pink special edition

Ti regaliamo la borraccia camelbak del giro!

Scrivici un tuo breve commento al Giro d’Italia. La tappa che ti ha tenuto col fiato sospeso, il campione o la storia che più ti hanno emozionato, quello che ti è piaciuto (o non piaciuto) di questa edizione della Corsa rosa. Facci sapere la tua opinione, raccontaci come la “vedi tu”! Mandaci una mail all’indirizzo ciclismo@edisport.it (con indirizzo di spedizione).

Le storie più belle (a nostro giudizio) saranno premiate e riceveranno un’esclusiva borraccia CamelBak Giro d'Italia Pink special edition.

Potete inviare i vostri commenti fino al 5 giugno, ma continuate a seguirci perché continueremo a regalarvi queste borracce, tirandovi dentro ad altre gare e pedalate!

Tra le caratteristiche più apprezzate della borraccia Podium da 610 ml color rosa acceso c’è la facilità di poter bere in corsa senza staccare le mani dal manubrio, tenendo la borraccia tra i denti. Grazie alla speciale valvola Jet Valve non è necessario premere la borraccia, ma si può agire direttamente sulla valvola per ottenere il flusso di liquido. Anche questo modello si avvale delle tecnologie CamelBak TruTaste e HydroGuard, che permettono di gustare l'acqua e non la bottiglia, e inibiscono la crescita di batteri che possono causare odori, decolorazione e il deterioramento della bottiglia. Inoltre è lavabile in lavastoviglie e coperta da garanzia a vita. Imperdibile!

© RIPRODUZIONE RISERVATA