05 August 2014

Oltre 1.000 chilometri no-stop

Nuova sfida per Omar Di Felice, al via della Tortour Switzerland, con partenza e arrivo a Schaffhausen. Potrà contare sull’assistenza Mavic

Oltre 1.000 chilometri no-stop

Nuova sfida per Omar Di Felice che (dopo aver realizzato la traversata artica sino a Capo Nord, stabilito il nuovo primato mondiale di attraversamento orizzontale d'Italia da Ovest a Est e aver vinto la competizione di ultracycling "Le raid Provence extreme") sarà al via del Tortour Switzerland, la competizione di ultracycling più prestigiosa in Europa. Oltre 1.000 chilometri in modalità no-stop, con partenza e arrivo a Schaffhausen, dopo aver attraversato l'intera Svizzera e valicato i passi alpini più famosi al confine con l'Italia. Dopo aver colto un prestigioso terzo posto nell'edizione 2013, Omar tenterà di ripetersi e, magari, migliorare quel risultato.

Al via ci saranno alcuni degli ultracyclist più forti, tra cui lo sloveno Marko Baloh e lo svizzero Thomas Ratschob. L'assistenza Mavic sarà al seguito di Omar per supportarlo in questa nuova sfida estrema. Sarà possibile seguire in diretta la competizione tramite l'applicazione Tractalis (scaricabile su dispositivi mobili Apple ed Android) sul web alla pagina ufficiale www.tortour.com e sui social network del protagonista di questa sfida.

Il via ufficiale sarà nella mattina del 15 agosto alle ore 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA