01 September 2014

Con Sidi Wire ai piedi

Dopo Giro e Tour, Sidi sport si conferma protagonista anche sulle strade spagnole con Nacer Bouhanni, Alessandro De Marchi e Winner Anacona

Con sidi wire ai piedi

Nella prima parte della Vuelta, l’avvincente corsa a tappe spagnola, i corridori della scuderia Sidi sport hanno ottenuto quattro vittorie. Sidi sport si è imposta su tutti i fronti: in volata, al termine di una lunga fuga e anche in montagna, quando la strada sale e il gioco si fa duro.

Doppietta in volata per Nacer Bouhanni (Fdj), vincitore della seconda tappa a San Fernando e dell’ottava ad Albacete. Il francese, dopo le 3 vittorie al Giro e ora queste 2 alla Vuelta, si conferma come uno dei top sprinter del gruppo.

Vittoria anche per Alessandro De Marchi (Cannondale Pro Cycling), friulano classe 1986. Già tra i più combattivi del gruppo al Tour de France, sulle strade della Vuelta è riuscito a piazzare la stoccata vincente in solitaria sul traguardo di Alcaudete.

E per il colombiano Winner Anacona (Lampre-Merida), che si è imposto sotto la pioggia nella nona tappa, sul duro arrivo in salita di Valdelinares.

Ai loro piedi ci sono le Sidi Wire, il top di gamma della collezione strada firmata Sidi Sport. Tra gli altri big della scuderia Sidi spiccano i nomi di Chris Froome (Team Sky), Purito Rodriguez (Katusha) e Rigoberto Uran (Omega Pharma), al momento tutti e tre nella top ten della classifica generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA