15 September 2014

Bibione chiama

Venerdì 19 settembre: l’Eliminator e l’esibizione di Alberto Limatore, campione italiano di Bike Trial. Sabato 20: Bibione bike trophy, l’endurance di sei ore

Bibione chiama

Grande attesa a Bibione, località balneare a pochi chilometri da Venezia, per la prima edizione di Bibione bike trophy, l’endurance in mountainbike della durata di sei ore su un percorso di 9,5 km ad anello chiuso. Organizzata dall’associazione Asd ReAction in collaborazione con il comune di San Michele al Tagliamento, la sfida si tiene sabato 20 settembre, alle 16 in piazza Zenith. Aperto a singoli e squadre, ci sono tanti appuntamenti collaterali per tutto il fine settimana.

Lo spettacolo, infatti, comincia già venerdì 19 alle 18 con i giri cronometrati e la gara di Eliminator, un percorso da brividi tra ostacoli, salti e curve sopraelevate. Un circuito breve e tortuoso da percorrere due volte a tutta velocità. Alle 19,30 c’è lo show del pluri-campione italiano di Bike Trial, Alberto Limatore, che si esibirà in spettacolari acrobazie in Piazza Fontana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA