Redazione Ciclismo - 15 November 2014

Silque, la bici di Trek per le cicliste

Con telaio da corsa WSD, la Silque di Trek offre una guida fluida e confortevole. Merito anche dell'innovativa tecnologia IsoSpeed, progettata per cancellare le imperfezioni della strada

Silque, la bici di trek per le cicliste

Ecco una specialissima pensata per le donne che pedalano (sempre più numerose!): Silque di Trek, con telaio da corsa personalizzato per le dimensioni femminili e il disaccoppiatore IsoSpeed per cancellare le imperfezioni della strada percepite mentre si è in sella. Una tecnologia innovativa a cui sono state apportate migliorie che raddoppiano l'adattamento verticale per favorire una pedalata più potente ed efficiente anche in caso di un'attività prolungata nel tempo.

Il risultato è un buon equilibrio tra fluidità e una pedalata incisiva. Accattivante il design, per cicliste che hanno come obiettivo quello di scalare cime impegnative e percorrere lunghe distanze, anche a velocità sostenuta.

Telaio da corsa WSD

Il telaio da corsa in carbonio OCLV è personalizzato per le dimensioni femminili (WSD). La geometria pensata per le caratteristiche del fisico di una donna permette di assumere la posizione di guida più comoda, garantendo velocità e stabilità nelle varie condizioni. Il fatto che sia progettata per le uscite più lunghe, senza rinunciare a un'andatura scattante e sempre fluida, la rendono adatta a chi partecipa alle granfondo. Ben assortita la scelta, è disponibile infatti in sette modelli.

Nell'immagine la Silque SSL, con personalizzazione Project One, trasmissione Shimano Ultegra Di2, coppia ruote Bontrager Race X Lite TLR, sella in carbonio Bontrager Affinity Race X Lite WSD.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA