26 November 2014

Le atlete di Astana-Acca Due O pedalano con Kuotacycle

#Kuotacycle continua il suo impegno nel ciclismo femminile e lo fa con un nuovo e importante progetto agonistico che parte dalla stagione 2015. È stata ufficializzata la partnership con Astana – Acca Due O

Le atlete di astana-acca due o pedalano con kuotacycle

Buone notizie per i tifosi e i sostenitori del settore femminile. L’azienda brianzola Kuotacycle ha voluto essere al fianco del team italo kazako Astana-Acca Due O che avrà la sua base operativa in Veneto.

«Siamo ovviamente molto soddisfatti di questa nuova sinergia con un partner prestigioso e di livello internazionale. – afferma Maurizio Canzi Ceo di Kuotacycle - Per quel che ci riguarda daremo al team il meglio della tecnologia in questo momento a disposizione. Abbiamo inoltre previsto un progetto speciale dedicato al team volto alla valorizzazione di alcuni dettagli tecnici di rilievo e legati al KuotaLab».

 

Le atlete utilizzeranno la nuova bici Kougar, presentata quest’anno

Il commento di Astana Acca Due O arriva direttamente da Zulfia Zabirova, ex campionessa delle 2 ruote che da tempo ricopre il ruoli dirigenziali: «Kuotacycle è un marchio presente da diversi anni nel mondo del ciclismo femminile, conosce bene l'ambiente e le necessità delle ragazze per questo io e Maurizio Fabretto siamo davvero contenti di aver stretto questo accordo. Conosco bene l'ottima qualità e professionalità di Kuota, in più credo che la loro costante innovazione si possa abbinare in modo ideale ad un progetto come il nostro. Sono sicura che quest'anno ci potremmo togliere grandi soddisfazioni assieme».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA