18 December 2014

Cateye, il computerino compatto

Il design è semplice, il colore nero non stona con nulla e si fa apprezzare per le dimensioni. Pensato per gli stradisti, è wireless, di facile montaggio e intuitivo

Cateye, il computerino compatto

Un’idea regalo di Natale per un ciclista? Il computerino Cateye strada (cercate sul catalogo il modello CC-RD420DW) certamente soddisferà chiunque, è molto più di un semplice contachilometri, vanta 9 differenti funzioni. Raccoglie e visualizza i dati inerenti velocità massima, media, tempo trascorso, ora, i vari trip per le distanze ed è in grado di rilevare i battiti cardiaci.

 

L’efficienza nella trasmissione dei dati

Questo computerino è wireless, di facile montaggio, intuitivo e completo. Ci abbiamo percorso vari chilometri e quello che ci ha sorpreso di più è stata l’efficienza nella trasmissione dei dati, battiti cardiaci e velocità non hanno mai subito interruzioni e sono sempre risultati affidabili.

Il display è delle giuste dimensioni e i numeri sono ben leggibili da chiunque, si possono scorrere molto facilmente le varie schermate: anche con i guanti invernali premendo in basso allo schermo. Il sistema per passare le varie schermate è molto efficace, ha un click marcato e non si sbaglia mai, come spesso accade quando si hanno dei pulsanti troppo piccoli.

Il design è semplice, il color nero non stona con nulla e nel complesso è uno tra i computerini più compatti che abbia provato, come potete vedere dalla gallery. È completo per quanto riguarda i parametri che offre: talmente compatto e leggero che certamente farà felici anche i maniaci del peso!

© RIPRODUZIONE RISERVATA