16 January 2015

Gran finale a Vittorio Veneto

Domenica 18 gennaio, prova conclusiva per il Selle Smp Master Cross e il Trofeo Triveneto di ciclocross con le classifiche ancora aperte

Gran finale a vittorio veneto

Siamo già al capolinea: domenica 18 gennaio, in Area Fenderl a Vittorio Veneto andrà in scena l’atto finale del 35° Trofeo Triveneto di ciclocross e del Selle Smp Master Cross (clicca qui). La Cicloturistica Vittorio Veneto, guidata da Giacomo Salvador, ha già tracciato il percorso del 30° Gp Città di Vittorio Veneto, conosciutissimo ed apprezzato dagli atleti e dagli addetti ai lavori, teatro – in parte- dei Campionati Italiani 2013. Appuntamento in area Fenderl alle ore 10 per la partenza della categoria esordienti m/f, a seguire tutte le altre categorie fino al clou della gara open prevista per le 14.20.

 

L’ultima tappa assegnerà punteggio doppio

L’ultima tappa assegnerà punteggio doppio per la classifica del Triveneto Cx e punteggio maggiorato di 1,60 per il Selle Smp Master Cross. Sarà dunque sfida aperta per questa gara a carattere nazionale, con al via i papabili azzurri per il Mondiale di Tabor, in un percorso tutto sali scendi che in caso di pioggia e fango diverrà molto impegnativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA