Redazione Ciclismo - 10 February 2015

Gore Bike Wear sponsorizza Steffen Thum

Gore Bike Wear al lavoro con i sette componenti del team Rose Vaujany legati a Steffen Thum, il due volte vincitore dell’Uci Marathon World Series che pure in fatto di abbigliamento tecnico…

Gore bike wear sponsorizza steffen thum

Vi raccontiamo sempre delal collaborazione tra aziende e atleti, ora è la volta di Gore Bike Wear che, a partire da questo mese (febbraio 2015), lavora con i sette componenti del team di mountainbike Rose Vaujany intorno a Steffen Thum, due volte vincitore dell’Uci Marathon World Series. La squadra indossa la nuova linea Alp-X Pro della collezione estate 2015 di Gore Bike Wear per la mountainbike.

 

Lavorando così si ottengono preziosi feedback

Lavorando a stretto contatto con il team Rose Vaujany, il product specialist potrà ottenere preziosi feedback e informazioni sui prodotti utilizzati durante allenamenti e gare. La linea Alp-X Pro è stata sviluppata per gli appassionati di mountainbike più ambiziosi impegnati nelle competizioni di alto livello. Fino a ora, i professionisti, come Steffen Thum, dovevano accontentarsi di indossare l'abbigliamento per la bici da strada.

 

Con l'innovativa tecnologia Windstopper

L'abbigliamento per la bici da strada generalmente indossato durante le gare di mountainbike cross-country non è mai l'ideale per l'uso in montagna. Gli appassionati di mountainbike più ambiziosi sperimentano frequenti sbalzi di temperatura e spesso devono trasportare rifornimenti e attrezzature su lunghe distanze. È qui che entra in gioco questa nuova linea: design funzionale e mirato, con l'innovativa tecnologia Windstopper ora colmano il vuoto. La collezione si compone di quattro prodotti combinabili: la maglia Alp-X Pro Ws So Zip-Off, gli shorts Alp-X Pro Ws So, la salopette+ ALP-X PRO 2-In-1 e la maglia Alp-X Pro.

Per saperne di più clicca qui

SEGUICI ANCHE SU:

NEWSLETTER

FACEBOOK

TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA