16 February 2015

Team Legend Factory Miche, 24 anni nel mondo amatoriale

Rinnovata la collaborazione con MG.K Vis. Le biciclette sono Legend, equipaggiate con i gruppi Miche Supertype e ruote Miche Supertype e Swr. Completate da Dedaelementi, Pmp e Bpeople

Team legend factory miche, 24 anni nel mondo amatoriale

Il Team Legend Factory Miche svela le novità per la stagione 2015: la formazione romagnola si affaccia alla sua 24esima annata nel mondo del ciclismo amatoriale confermando la sua solidissima struttura ma presentando anche alcuni rinnovamenti significativi.

Con legend factory, l’azienda bergamasca di bici da corsa

Il primo è la partnership con Legend Factory, azienda bergamasca produttrice di biciclette da corsa, che fornirà al team i telai, che saranno equipaggiati con i gruppi Miche Supertype e ruote Miche Supertype e Swr. Le biciclette saranno completate dalla componentistica Dedaelementi, per attacchi manubrio e manubri, e Pmp, per i reggisella. Le selle saranno fornite da Bpeople. Tra gli sponsor principali ci sarà, per la 14a stagione di fila, MG.K Vis, il marchio per gli integratori da molto tempo legato alla squadra e con la quale ha condiviso tutti i più grandi successi degli ultimi anni. La collaborazione con Re Artù continuerà per il 24° anno consecutivo, con il maglificio sportivo che fin ha vestito la squadra fin dalla sua nascita e che, ancora nel 2015, confezionerà le divise da gara degli uomini “arancioni”. L'abbigliamento intimo sarà invece fornito da Sixs. Gli atleti indosseranno poi caschi e occhiali Sh+ e scarpe Crono.

Tra gli sponsor si conferma anche la consolidata collaborazione con Lgl etichettificio e sostegno della squadra ci saranno anche Dzg, Pneus Market Cesena, e Ronzoni. Il 2015 segna l'inizio di un'importante partnership con Carlo Calcagni.

Tra i corridori c'è tommaso elettrico, campione italiano fci in carica

La seconda novità è il rinnovamento del roster, che vedrà alcuni innesti di spessore nell'ossatura della team. La squadra sarà composta così da Tiziano Lombardi, autorevole protagonista di un ottimo 2014, Tommaso Elettrico, campione italiano Fci in carica, Marco Morrone, Christian Barchi, Mirko Antonioli, Alessandro Berretti, Maurizio Bravetti, Daniele Chiarello, Fabio Galli, Enrico Maltoni, Stefano Mogno, Fabrizio Pantieri, Alessandro Penaccini, Roberto Pennazzi, Mauro Pulit, Andrea Ragazzini, Massimo Ravaioli, Silvano Sagradini, Marco Silumbra e Simone Villa.

SEGUICI ANCHE SU:

NEWSLETTER

FACEBOOK

TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA