16 February 2015

Scapin-Soudal Pro Racing Team

La dotazione tecnica? Scapin Spektro 29”, Formula per freni e forcelle, Miche con le ruote 999, Selle San Marco per le selle, Gsg e Six2 per l’abbigliamento tecnico, Northwave ai piedi, Limar per i caschi e gli occhiali, Keforma per gli integratori

Scapin-soudal pro racing team

Sede del primo raduno stagionale del team di Montemurlo, sarà (come lo scorso anno) la Fattoria Pieve a Salti a Buonconvento (SI), immersa nel panorama delle colline della Val d’Orcia, un posto magico in un paesaggio da cartolina.

Quindici i ragazzi che comporranno la struttura di una squadra tutta italiana: ai confermati Alessandro Chiti, Carlo Proietti, Rossi Riccardo, Daniele Luchini, Nicola Luchini, Gabriele Giuntoli, Cristian Guglielmi, Stefano Severgnini, Daniele Gherardini, Nicola Morozzi e Gianluca Galardini, si sono aggiunti Daniele Mensi, Elena Gaddoni, Federico De Giuli e Martino Tronconi.

La dotazione tecnica

Partner tecnici di grande valore forniranno le dotazioni al team: Scapin con le splendide mountainbike Spektro 29”, best-seller del catalogo off road dell’azienda di Piove di Sacco, Formula per freni e forcelle, Miche con le ruote 999, Sella San Marco per le selle, Gsg e Six2 per l’abbigliamento tecnico, Northwave per le calzature, Limar per i caschi e gli occhiali, Keforma per gli integratori. Tanta tecnologia per una squadra tutta italiana che avrà come sponsor il più grande produttore europeo di sigillanti, schiume poliuretaniche e adesivi, Soudal, già partner strutturale della squadra belga World Tour, Lotto Soudal. Per saperne di più clicca qui.

SEGUICI ANCHE SU:

NEWSLETTER

FACEBOOK

TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA