Redazione Ciclismo - 26 February 2015

Giant e Taiwan co-sponsor di Mallorca312

La granfondo Mallorca312 ha due nuovi sponsor: l’azienda Giant e l’isola del Pacifico in prima linea per la produzione di biciclette. Ora si chiama Mallorca312 - Giant - Taiwan ed è in calendario

Giant e taiwan co-sponsor di mallorca312

Ora si chiama Mallorca312 - Giant – Taiwan ed è in calendario il 25 aprile 2015. L'accordo è stato firmato per un anno, ma con un occhio che guarda dritto al futuro. Questa sponsorizzazione rappresenta un enorme passo avanti per la granfondo Mallorca312, in termini di prestigio e di promozione internazionale. Se la si guarda dal punto di vista di Giant e Taiwan che lo hanno sottoscritto, si intravede per loro un utile e ideale trampolino di lancio nel mondo del cicloturismo.

Mallorca312 è infatti una delle più spettacolari sfide di ciclismo per appassionati provenienti da tutto il mondo. La distanza da pedalare è tosta: 312 chilometri, lungo il perimetro dell'isola di Maiorca, con oltre 4.300 metri di dislivello. Una bella sfida. E una bella occasione di ritagliarsi un periodo di vacanza e godersi le strade tranquille e i paesaggi incantevoli di uno dei luoghi più adatti agli allenamenti in bici e al cicloturismo.

Abbiamo avuto la fortuna di andarci, ci ha colpito per l’organizzazione ben rodata e curatissima, con grande attenzione anche alla solidarietà (si raccolgono fondi per l’Unicef).

 

SEGUICI ANCHE SU:

NEWSLETTER

FACEBOOK

TWITTER

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA