04 March 2015

Sopra questa neve… è bello pedalare!

Da segnare in agenda: Dreiländereck, uno dei comprensori sciistici della regione di Villach, in Carinza. Quando? Il 13 e 27 marzo, a pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio

Sopra questa neve… è bello pedalare!

Da segnare in agenda: Dreiländereck, uno dei comprensori sciistici della regione di Villach, in Carinza. Il 13 e il 27 marzo saranno date imperdibili per tutti gli amanti della mountainbike e della neve, due giornate dedicate a divertenti e adrenaliniche discese sulle due ruote.

Montagne innevate, cielo terso e sole luminoso e caldo. Un paesaggio da cartolina quello che si potrà ammirare sul Dreiländereck, uno dei comprensori sciistici della Regione di Villach in Carinzia, a pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio. Situato sulla catena delle Caravanche, si trova esattamente al punto d’incontro fra Austria, Italia e Slovenia, presso la cittadina di Arnoldstein. Da questo deriva il suo nome, ovvero Monte dei “tre confini”.

 

Novità 2015: le discese in mountainbike

Questo comprensorio è famoso per le sue piste adatte a sciatori di qualsiasi livello, ma da quest’anno si apre a una nuova e adrenalinica attività sportiva: la mountainbike, ovviamente sulla neve! Nelle date di venerdì 13 e 27 marzo, dalle  15,30 alle 18, sarà possibile provare l’emozione di una discesa dalle piste di sci del Dreiländereck in sella alle due ruote.

C’è anche la possibilità di testare biciclette Norco e il Bike Party presso il noleggio Sci Pepi a partire dalle 17,30.

Per saperne di più clicca qui. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA