23 April 2015

Cyclopride raddoppia

Aperte le iscrizioni online all’evento a due ruote che unisce Milano a Palermo, sabato 9 e domenica 10 maggio

Cyclopride raddoppia

Cyclopride Day cresce esi fa sempre più ricco di contenuti. È nel calendario ufficiale di Expo in Città, ha scelto un itinerario di 20 chilometri alla scoperta della nuova Milano dell’Expo e dei monumenti storici, e raddoppia: due giorni e due location in contemporanea. Stiamo parlando di Milano e Palermo che ospiteranno sabato 9 e domenica 10 maggio gli amanti della bicicletta e della solidarietà.

Per partecipare a una o a entrambe le pedalate è possibile iscriversi da subito online clicca qui con un piccolo contributo di 5 euro che permetterà un accesso rapido (fast track) per il ritiro della sacca gara e che sosterrà appunto i progetti di lotta alla cecità di Cbm Italia nei Paesi in Via di Sviluppo.

 

Cyclopride a Milano

A Milano, si alterneranno nel Village (Piazza del Cannone) e sul percorso, musicisti dal vivo, artisti di strada e testimonial d’eccezione per una due giorni di festa che vedrà coinvolta tutta la città di Milano. Una delegazione di paratleti in handbike aprirà il corteo insieme a Cbm Italia Onlus. Ci sarà anche Avis..

 

Cyclopride a Palermo 

A Palermo, nella due giorni, parteciperanno tutte le principali associazioni legate al mondo della mobilità sostenibile. Durante il Cyclopride ci sarà anche la “Regata degli Otto Porti” che batterà bandiera Cbm per portare anche nel capoluogo siciliano un messaggio di solidarietà per i bambini ciechi.

 

Per info e iscrizioni: www.cyclopride.it e www.cbmitalia.org

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA