04 May 2015

Il Giro d’Italia in Tv

Come lo seguirete? Le 21 tappe, per un totale di oltre 75 ore live, saranno trasmesse in diretta su Eurosport, con repliche serali previste su Eurosport 2. Prima e dopo ogni tappa, debutta “Giro Extra”, il nuovo programma di approfondimento condotto da Juan Antonio Flecha

Il giro d’italia in tv

Vi parliamo del Giro d’Italia e come seguirlo in televisione. Tutte le 21 tappe della 98esima edizione, per un totale di oltre 75 ore live, saranno trasmesse in diretta su Eurosport, con repliche serali previste su Eurosport 2. Il commento è affidato alla affiatata coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

La novità di questa edizione è rappresentata da “Giro Extra”, il nuovo programma di approfondimento quotidiano condotto da Juan Antonio Flecha. Prima e dopo la diretta di ogni tappa, l’esperto corridore di origine argentina, che ha posto termine alla sua carriera nel 2013 dopo 14 anni tra i professionisti, fornirà analisi approfondite sulla corsa, presenterà la frazione del giorno e regalerà al pubblico di Eurosport pareri e pronostici autorevoli.

Prima della diretta della frazione inaugurale, sabato 9 maggio alle 14.30, appuntamento con Greg LeMond e “LeMond of Cycling”. La puntata di maggio del magazine mensile lo vedrà  intervistare in esclusiva Alberto Contador, uno dei grandi favoriti della viglia, determinato a cercare l’accoppiata Giro d’Italia-Tour de France nel 2015.

Tutte le tappe del Giro d’Italia saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), su pc, dispositivi iOS e Android nonché connected Tv. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (it.eurosport.yahoo.com) e utilizzando l’applicazione Eurosport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA