14 May 2015

La Maremma in bici

Maggio è un mese su due ruote in quel di Grosseto. Il 15 maggio la città sarà attraversata dal Giro d’Italia e i due giorni successivi, a Castiglione della Pescaia, si terrà la manifestazione dedicata alle bici d’epoca Ciclomaremmana 2015

La maremma in bici

Maggio è un mese su due ruote in quel di Grosseto. Il 15 maggio la città sarà attraversata dall’ottava tappa del Giro d’Italia e i due giorni successivi a Castiglione della Pescaia, poco distante, si terrà la manifestazione dedicata alle bici d’epoca Ciclomaremmana 2015. La Fattoria San Lorenzo propone un pacchetto che comprende non solo l’alloggio ma anche la preziosa iscrizione alla Ciclomaremmana 2015, che con i suoi percorsi adatti a tutti permetterà di conoscere a fondo  i segreti della Maremma.

Ciclomaremmana 2015 è un evento che si terrà a Castiglione della Pescaia il 16 ed il 17 maggio e attirerà tutti gli amanti di biciclette storiche. L’evento che richiama ogni anno non solo corridori amatoriali ed ex professionisti, ma anche ciclisti di tutti i livelli, curiosi di scoprire nuovi territori e paesaggi.

I percorsi proposti della Maremmana si articolano su strade asfaltate a basso traffico e strade sterrate particolarmente suggestive che attraversano ambienti senza eguali. Durante i giorni della manifestazione, inoltre, Castiglione della Pescaia sarà attraversata dal Giro d’Italia d’Epoca.

Per l’occasione la Fattoria San Lorenzo propone ai suoi ospiti un pacchetto ad hoc per godere della manifestazione e, perché no, anche del passaggio del Giro d’Italia da Grosseto il 15 maggio per l’ottava tappa. Per saperne di più clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA