29 May 2015

Ortler Bike Marathon in Val Venosta

Sabato 6 giugno debutta la Ortler Bike Marathon a Glorenza. Due percorsi: 51 e 90 km. Sono 500 i volontari impegnati per l’evento

Ortler bike marathon in val venosta

Appuntamento sugli sterrati della Val Venosta per la Ortler Bike Marathon, a Glorenza (Bz), il 6 giugno. Il comitato organizzatore dell’Asd Ortler Bike Marathon, capitanato da Gerald Burger, sta lavorando al meglio. Come è noto, tantissimi i biker che si sono già prenotati per la gara di sabato 6 giugno, con i numeri destinati a crescere ulteriormente nelle prossime settimane e gli atleti élite che, come d’abitudine, sceglieranno le giornate a ridosso della gara per registrarsi.

 

I percorsi della Ortler Bike Marathon

I due percorsi di gara, “classic” di 51 km e “marathon” da 90 km, verranno presidiati da 200 volontari, mentre 90 saranno gli addetti ai sette ristori lungo il percorso e a Glorenza, dove altre 100 persone saranno impegnate nell’ufficio gare e nel tendone in cui saranno di scena tanti degli eventi di contorno in programma nel fine settimana.

Il quartier generale della manifestazione verrà allestito presso la palestra delle scuole medie di Glorenza con l’ufficio gare e, all’esterno, il tendone coperto e la zona Expo dove gli stand saranno 20. Sempre per rimanere in tema di “espositori”, non va dimenticato nemmeno il mercato contadino, con ben 33 “banchetti” in cui si potranno acquistare tutti i prodotti tipici della Val Venosta e dell’Alto Adige. Le iscrizioni alla Ortler Bike Marathon sono aperte e tutte le informazioni sulla gara di sabato 6 giugno sono rintracciabili al sito (clicca qui). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA