27 July 2015

Ciucci stagista per il Gm Cycling

Manuel Ciucci sarà stagista per il Gm Cycling team. L’esordio del corridore con la maglia #blackandgreen è previsto per il Giro della Repubblica Ceca

Ciucci stagista per il gm cycling

Opportunità e futuro? L'Under 23 toscano Manuel Ciucci farà uno stage nelle fila del Gm Cycling Team. Il promettente corridore di Pontedera (Pi), classe 1994, proviene dalla Maltinti Lampadari, squadra nella quale milita da diversi anni.

Ciucci ha caratteristiche di passista-scalatore e ha ottenuto diversi piazzamenti in questa stagione, tra i quali il quarto posto alla Coppa Cicogna. I risultati più importanti li ha ottenuti, fino ad ora, da Juniores, quando si è aggiudicato il Trittico Veneto, importante corsa a tappe.

“Sono felice di avere questa bella opportunità - afferma il corridore -, cimentarmi nelle corse dove ci saranno anche atleti professionisti è per me un grande stimolo. Ringrazio il presidente del Gm Cycling Team, Gabriele Marchesani, che mi ha offerto questa possibilità: spero di riuscire a farmi notare fin dalle prime corse che affronterò”.

Il debutto per Manuel Ciucci è previsto per il Giro della Repubblica Ceca: dal 13 al 16 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA