30 July 2015

Welser Innenstadt: vince la Stricker

La Stricker trionfa in Austria e regala un altro successo al Team Inpa Bianchi Giusfredi. Il 2 agosto, le ragazze guidate dal Pietro Cesari saranno ai nastri di partenza del Sparkassen Giro Bochum (Germania)

Welser innenstadt: vince la stricker

Un’altra zampata, di una sempre più convincente Anna Zita Maria Stricker, che in sella alla sua Bianchi Oltre XR.2 sì impone sul traguardo del 17° Welser Innenstadt-Kriterium alzando le braccia al cielo per mostrare la propria maglia giallo celeste Inpa Bianchi Giusfredi. Per la ventunenne sprinter bolzanina, già terza nell'edizione 2014, si tratta del secondo trionfo stagionale. “Ci tenevo tanto a vincere oggi per dedicare questa vittoria ai miei genitori ringraziandoli per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo per me - afferma la Stricker al termine della prova -. La loro presenza alle gare mi dà ulteriore carica, mi portano fortuna”.

Il prossimo appuntamento per il team inpa bianchi giusfredi 

Ma c’è poco tempo per festeggiare, perché tra pochi giorni, domenica 2 agosto, Anna Stricker e le compagne Anna Trevisi, Alice Maria Arzuffi, Ane Santesteban, Daiva Tuslaite e Tetiana Riabchenko saranno ai nastri di partenza del Sparkassen Giro Bochum in Germania. Si tratta della settima prova di Coppa del mondo che prevede un circuito di 15,5 km di media difficoltà da ripetere per otto volte per complessivi 124 km. In ammiraglia il ds Pietro Cesari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA