07 September 2015

Bopworx System, la bici viaggia sicura

Tra le novità viste a Eurobike c’è un nuovo sistema di messa in sicurezza della propria bici per quando si viaggia, sia che si faccia un breve trasferimento in auto sia che la si “impacchetti” per un volo

Bopworx system, la bici viaggia sicura

Bopworx System è tra le novità viste a Eurobike. È un nuovo sistema di messa in sicurezza della propria bici per quando si viaggia, sia che si faccia un breve trasferimento in auto sia che la si “impacchetti” per un volo.

Per specialissima e mountainbike

Si tratta di una serie di guaine e respingenti in materiale plastico e gommoso da applicare nei punti più sensibili, quando si effettua un imballaggio o anche quando si carica la bici in macchina per un’uscita “fuori porta”. Questo articolato sistema di “paraurti” è valido sia per la bici da strada sia per la mountainbike.

I componenti

I componenti prodotti dall’azienda britannica sono: il Bike Bumper (universale), il Double Bumper (da utilizzare in caso di estreme prossimità tra due tubi, vedi due bici una di fianco all’altra), il Rear Derailleur Guard (a protezione del cambio), il Fork Guard (per appoggiare la forcella anteriore al terreno), il Fork Stand (per fissare la bici nel caso di stazionamento prolungato) e il Bopwrap (a protezione dei tubi del telaio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA