10 September 2015

Un’auto per gli appassionati di ciclismo

Honda presenta, al Salone di Francoforte, Civic Tourer Active Life Concept con dotazioni pratiche e funzionali per gli appassionati di ciclismo che vogliono trasportare le biciclette e non solo

Un’auto per gli appassionati di ciclismo

Per noi appassionati di bici è tempo di saloni, per scoprire tutte le novità del nostro mondo a due ruote. Domani, 11 settembre, inizia a Verona CosmoBike Show, un appuntamento imperdibile per conoscere il meglio che il settore offre. E a fine agosto vi abbiamo presentato una carrellata di prodotti dalla fiera tedesca Eurobike. E aggiungeremo materiale, foto e commenti anche nei prossimi giorni. Ora, torniamo a rivolgere lo sguardo alla Germania, per il prossimo Salone di Francoforte, nel quale Honda presenterà “Active Life Concept”, la versione di Civic Tourer con un occhio di riguardo per chi ama la vita attiva e utilizza la bicicletta.

Un Concept per dimostrare che stile e spazio possono coesistere. Le dotazioni includono le barre portatutto capaci di trasportare due biciclette e dotate di braccio retrattile per agevolare le operazioni di manutenzione e riparazione. Poi, tra gli accessori vengono indicati una pompa dell’aria integrata, un grande punto luce posizionato sul portellone posteriore, una panca retrattile. Soluzioni di stoccaggio molto funzionali e pratiche, a cui si aggiunge uno speciale contenitore aerodinamico per il tetto. È progettato per custodire gli accessori essenziali come scarpe e casco da bici. Il tutto, dichiara la casa automobilistica, pensato per rendere Active Life Concept il modello ideale per gli appassionati di ciclismo.

Se volete saperne di più sulle bici a pedalata assisita presentate a Eurobike cliccate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA