Redazione Ciclismo - 10 November 2015

Polartec Alpha: l’isolamento è traspirante

Vi presentiamo capi di abbigliamento da indossare in bici nella stagione fredda. Vaude Alphapro Bib pants e Vaude Alphapro Jacket utilizzano la tecnologia avanzata di isolamento traspirante Polartec Alpha

Polartec alpha: l’isolamento è traspirante

 

Vi presentiamo capi di abbigliamento da indossare in bici nella stagione fredda. Vaude Alphapro Bib pants e Vaude Alphapro Jacket  utilizzano la tecnologia avanzata di isolamento traspirante Polartec Alpha.

 

Il raffinato design di  vaude alphapro jacket

 

Anche Vaude Alphapro Jacket si affida alla tecnologia avanzata di isolamento  traspirante Polartec Alpha, progettata per essere permeabile all'aria e offrire massima traspirabilità e calore. Il tessuto softshell nella parte inferiore presenta una membrana antivento e resistente all'acqua, mentre gli inserti elastici in materiale Vuelta garantiscono  la massima libertà di movimento. Pratiche le tasca con zip sul retro e le due in mesh lateral. Ha una  finitura impermeabile Eco Finish priva di fluorocarburi. Anche questa giacca è etichettata Vaude Green Shape e rispondeagli standard bluesign. Prezzo consigliato al pubblico: 200 euro.

 

La funzionalità di vaude alphapro bib pants

Gli Alphapro Bib pants sono realizzati nella parte superiore con un materiale softshell dotato di membrana antivento e resistente all'acqua, presentano tessuto elastico Vuelta sotto le ginocchia e sul retrogamba per migliorare fit e comfort. A questi si aggiunge la funzionalità della tecnologia avanzata di isolamento traspirante Polartec Alpha, presente su ginocchia, cosce e zona renale, progettata per essere permeabile all'aria e offrire massima traspirabilità e calore.

Le bretelle possono essere regolate singolarmente, mentre il tessuto in camoscio assicura grande comfort e ottimo assorbimento degli urti in sella. Etichettati Vaude Green Shape, rispondono agli standard bluesign, e assicurano leggerezza, traspirabilità, calore e protezione. Prezzo consigliato al pubblico: 180 euro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA