09 November 2015

Eurobike: i numeri del 2016

L’appuntamento con il salone tedesco di Friedrichshafen è dal 31 agosto al 4 settembre 2016, con importanti novità, a partire da tre “business day”

Eurobike: i numeri del 2016

Importanti modifiche strutturali per Eurobike 2016. Il salone di Friedrichshafen ci ha mostrato questo autunno i nuovi trend e prodotti sempre più all’avanguardia. Ecco le novità che attendono i visitatori: dal 31 agosto al 4 settembre 2016. Previsti tre “business day”, da mercoledì a venerdì nell’area fieristica, la quale offre ancora una volta la possibilità di eseguire delle prove integrando completamente nell’Eurobike il demo day, che prima si teneva prima della fiera, in una futura Demo area. Molti degli espositori di Eurobike e anche gli stessi organizzatori della fiera, intendono in futuro potenziare anche lo scambio con gli appassionati della bicicletta e con i consumatori.

I “festival day”

La modifica maggiore si avrà alla fine dei giorni riservati agli eventi specialistici. Per il collegamento emozionale con il marchio e come motore del commercio della bicicletta, a partire dal 2016 due “festival day” offriranno ai consumatori della bicicletta più eventi, più azione e più piaceri della gola. Sabato e domenica gli sportivi e gli entusiasti della bicicletta saranno attirati a Friedrichshafen da un mix di tecnica, prove, divertimento, gare, informazioni e musica. Nell’ambito di questa nuova struttura, gli espositori Oem avranno per la prima volta la possibilità di presenza esclusiva in fiera per 3 giorni B2B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA