13 May 2016

Successo per l’iniziativa “Diventa ambasciatore Neox”

In un mese e mezzo l’azienda vicentina, vincitrice dell’ultimo Eurobike Innovation Award, ha reclutato 100 Ambasciatori, tra Italia e Svizzera

Successo per l’iniziativa “diventa ambasciatore neox”

È partita a inizio marzo  l’iniziativa “Diventa ambasciatore Neox” e riguardava i primi 100 modelli Crosser e Sporter 2016. La notizia è che è giunta alla fase conclusiva. In un mese e mezzo l’azienda vicentina, vincitrice dell’ultimo Eurobike  Innovation  Award, ha reclutato 100 Ambasciatori, tra Italia e Svizzera, che in virtù di uno sconto che si approssima al 40%, si sono resi disponibili a diventarne sostenitori sui propri canali social.

“ Siamo molto soddisfatti dell’iniziativa – ha dichiarato il direttore marketing Gianni Mazzeo – che ha dato dei risultati di gran lunga superiori al previsto. L’operazione era stata pensata  per promuovere i primi 100 modelli Crosser e Sporter 2016 e si è conclusa con un mese di anticipo, visto che in teoria sarebbe dovuta terminare a fine maggio. Ora è tempo di uscire dall’Italia:  l’operazione di promozione si espanderà a livello europeo sulla piattaforma internazionale Kickstarter. Nessuna preoccupazione comunque per gli Italiani che ancora volessero approfittare di un acquisto con un costo promozionale: da Kickstarter si potrà comunque avere un contatto con il negoziante più vicino alla propria zona di residenza.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA