Redazione Ciclismo - 01 June 2017

EVZero Stride: la nuova sfida di Oakley

Più leggeri, dall'ottima vestibilità e dotati dell'innovativa tecnologia Prizm

Evzero stride: la nuova sfida di oakley

Che si tratti di appassionati della domenica o dei migliori atleti al mondo, la linea da sole Oakley si rivolge a tutti gli sportivi, a chiunque ami trascorrere del tempo all’aria aperta divertendosi con attività fisica.

 

A questo proposito, il nuovo modello EVZero Stride è stato concepito per chi si batte per raggiungere il massimo, a prescindere da quali siano le sfide in gioco.

 

Adatta per l'ottima vestibilità su visi piccoli o di medie dimensioni, questa leggerissima montatura sportiva Oakley è indicata per tutti gli sport.

 

Tra le caratteristiche principali c’è una visuale più estesa, per merito della montatura torica ultraleggera e senza cornice che regala una visuale libera da ostacoli.

 

Altro elemento da non trascurare è l’estrema leggerezza. Il design senza cornice riduce la massa della montatura, mentre la tecnologia Three-Point Fit mantiene le lenti perfettamente allineate con minimo sforzo e peso sul naso. Le aste e i naselli Unobtainium migliorano inoltre l'aderenza traspirante, per una presa antiscivolo.

 

Il valore aggiunto delle lenti è dato senza dubbio dalla tecnologia PRIZM, brevetto in grado di aumentare significativamente i dettagli e garantire un'ottimizzazione ultra precisa dei colori.

Il nuovo modello EVZero Stride è numerose varianti di colore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA