a cura della Redazione - 20 June 2017

Canyon/Sram per un giorno in gara per le donne

La collezione dedicata Rapha Women's 100 vestirà per un giorno la squadra femminile Canyon/Sram durante la Course. E il 23 luglio...

La Rapha Women's 100, celebrazione della comunità ciclistica e dello spirito collettivo tra i ciclisti a livello mondiale, quest’anno contagerà il professionismo.
Il 20 luglio, durante La Course, quando la gara giungerà alle pendici del Col d’Izoard, il team di ciclismo femminile CANYON/SRAM per un solo giorno cambierà i colori della maglia e gareggerà con un kit speciale dedicato proprio alla Rapha Women’s 100.
L’iniziativa vuole essere un invito a partecipare alla manifestazione che si terrà il 23 luglio, e che tradizionalmente invita le donne a percorrere 100 km in uno stesso giorno. Nel 2016 furono più di 8.000 in tutto il mondo. "Lo facciamo non solo per attirare l’attenzione sulle corse femminili ma anche per ispirare le persone, in particolare le donne, e avvicinare i fan allo sport", ha dichiarato Tiffany Cromwell, ciclista di CANYON/SRAM.
Il design di quest'anno utilizza una ripetizione del logo Women's 100 color corallo su uno sfondo blu navy. La collezione Women’s 100 è già disponibile.
Rapha ha lavorato con Canyon per produrre una bici in edizione speciale Women’s 100, con cui la squadra correrà a La Course. Canyon fornirà le bici Aeroad CF SLX e Ultimate CF SLX.
Rapha e Canyon, contemporaneamente, stanno collaborando per fornire biciclette a noleggio attraverso la rete di Clubhouse di Rapha.
La collezione Rapha Women’s 100 comprende quattro prodotti: core Jersey, bra, cap e calzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA