a cura della Redazione - 04 October 2017

Finale Ligure in festa per l'ultima tappa delle Ews

Un week-end "lungo" di test prodotto, riding ed expo organizzato in collaborazione con Liv Italia e Giant. Un successo grazie al pubblico di Finale Ligure

Dalla collaborazione fra Giant e Liv Italia un weekend di festa e divertimento in sella. Quello appena trascorso a Finale Ligure, in occasione dell’evento Flow inserito all’interno dell’ultima tappa delle Ews, è stato un appuntamento di expo, riding, test prodotti, meet & greet.
Prima di tutto il Liv Camp: una giornata di riding dedicata alle donne, con il supporto della Liv Ambassador e di tante ragazze cui sono state messe a disposizione le Liv Hail Advanced: sedute di yoga, pilates, cibo vegano, chilling, aperitivi e riding tra i fantastici trail finalesi.
Nelle giornate di sabato e domenica i top rider del Team Off Road International sono stati accolti da Josh Carlson (che ha chiuso la gara con un ottimo 8’ posto), Mckay Vezina e dalla bellissima Rae Morrison. Durante il meet & greet i ragazzi sono stati assaltati dal pubblico per foto e autografi, mangiando focaccia ligure e birra per festeggiare il termine della stagione agonistica.
L’evento si è concluso lunedì con il dealer camp: in bici sui trail finalesi con i ragazzi del team International per far testare ad alcuni fortunati dealer Giant le nuove Reign.

© RIPRODUZIONE RISERVATA