14 May 2018

Oltre 12.000 al via per la Nove Colli Selle Italia

Selle Italia sarà per il secondo anno consecutivo al fianco della Nove Colli, granfondo più antica del mondo in programma domenica 20 maggio a Cesenatico

Al via il countdown per la Nove Colli Selle Italia. La granfondo più antica del mondo, giunta alla sua 48esima edizione, vedrà il 20 maggio in Romagna la partecipazione di oltre di 12.000 sportivi.
Selle Italia sarà schierata ai nastri di partenza con i ciclisti più temerari, per condividerne passione ed entusiasmo.
Non una semplice partnership commerciale, ma una storia di intesa fondata sulla passione per la bici e il suo DNA fatto di gioie e fatica, valori che Selle Italia sostiene sin dalla sua fondazione, più di 120 anni fa, e che porta avanti anche come title sponsor della Nove Colli da due anni a questa parte.
“Ogni volta che vediamo una sella di Selle Italia su una bici, avvertiamo ancora oggi, dopo più di un secolo, un piccolo fremito di orgoglio, perché significa che non ci siamo sbagliati, che la strada del sacrificio e della continua rincorsa al miglioramento è quella giusta. Ancora di più se percorsa insieme. Il viaggio continua, e a maggio ci porterà ancora una volta tra i colli emiliani, sulle strade del mito…” commenta Giuseppe Bigolin, Presidente e owner di Selle Italia.
Riccardo Bigolin, Vicepresidente di Selle Italia, ha inoltre dichiarato: "Quando penso a Cesenatico, le prime cose che vengono in mente sono la magica atmosfera della Nove Colli e, ovviamente, il nostro caro amico Marco Pantani. È proprio lì che è nato il mito del “pirata”, ed è a questi suoi luoghi che associamo tanti bei momenti vissuti insieme, condividendo la nostra passione per la bici. Per questo e molti altri motivi Ciclo&Vento è il posto giusto per gli appassionati che cercano forti emozioni".

La Novus Superflow Endurance

© RIPRODUZIONE RISERVATA