12 September 2014

Bauletti Givi

Due nuovi bauletti per il settore ciclo, si chiamano Cy14n e Cy25n (i numeri indicano i litri di capacità interna). Robustezza, qualità dei materiali, design e precisione nell’assemblaggio

Bauletti givi

In molte città italiane la city bike sta raggiungendo lo status di vero e proprio mezzo di trasporto, alternativo allo scooter, ai mezzi pubblici, all’automobile, al metrò. A chi ha scelto questa soluzione Givi propone due bauletti, differenti per capacità interna, nei quali riporre “sotto chiave” il bagaglio di utilizzo quotidiano, protetto da pioggia, urti e occhi indiscreti.

I due nuovi bauletti presentati per il settore ciclo sono più compatti per adattarsi meglio alle dimensioni e al peso di una bicicletta, si rifanno alle linee dei tipici top case per motocicli : robustezza, qualità dei materiali, design, precisione nell’assemblaggio.

Cy14n e Cy25n sono le due sigle dei prodotti in oggetto, da scegliere in funzione delle proprie esigenze e della tipologia di bici posseduta: 14 litri la capacità interna del primo, dotato di una linea filante che ben si integra con quella di molte bici da città; 25 litri l’offerta del bauletto più grande, nel quale stivare il caschetto, un capo antipioggia, la borsetta, le piccole spese e magari anche il pranzo del mezzogiorno.

Il verso di apertura del coperchio differenzia ulteriormente i due modelli: frontale nel modello maggiore, per evitare di sbilanciare il cavalletto del veicolo, laterale nel caso del più leggero e compatto Cy14n. In nessun caso i due bauletti intralciano la guida e trovano stabilmente posto sopra il portapacchi, elemento indispensabile per il fissaggio. Quest’ultimo è facilmente realizzabile dall’utente tramite il kit viteria universale fornito a corredo. Il catadiottro rosso presente sui due coperchi, aiuta la sicurezza attiva, fungendo da elemento ben visibile nel traffico.

Cosa sapere

Cy25n: bauletto da 25 litri, in colore nero con catadiottro. Kit universale per il fissaggio sul portapacchi della bicicletta, composto di 2 staffette metalliche utilizzabili sul portapacchi come base di appoggio e la viteria necessaria per ancorare perfettamente il top case. Apertura frontale con chiave. Peso massimo del contenuto: 3 kg. Dimensioni: (L x H x P) 370 x 300 x 395 mm.  Prezzo: 50 euro.

Cy14n: bauletto da 14 litri, in colore nero con catadiottro. Kit universale per il fissaggio sul portapacchi della bicicletta, composto di 2 staffette metalliche utilizzabili sul portapacchi come base di appoggio e la viteria necessaria per ancorare perfettamente il top case. Apertura laterale con chiave. Peso massimo del contenuto: 1,5 kg. Dimensioni: (L x H x P) 360 x 210 x 305 mm. Prezzo: 42 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute