17 May 2015

Il rosa che piace

Il Giro d’Italia? Si vedono spopolare gadget e oggetti di ogni tipo: tutto tassativamente rosa! Anche Bensimon quest’anno ha voluto omaggiare una delle manifestazioni sportive più importanti al mondo

Il rosa che piace

Il Giro d’Italia è iniziato da pochi giorni e già si vedono spopolare gadget e oggetti di ogni tipo: tutto tassativamente rosa! Anche Bensimon  ha voluto omaggiare una delle manifestazioni sportive più importanti con una serie di accessori immancabili nel guardaroba e nel garage delle appassionate di ciclismo e sport.

A partire dalla rosa urban bike in collaborazione con il designer italiano Jonny Mole (www.jonnymole.com), un connubio vincente tra lo stile ricercato del brand francese e la tecnologia e l’ingegno Made in Italy. Una bici dallo stile essenziale ma impreziosita da dettagli unici e raffinati.

E quando si parla di Bensimon, come possono non mancare le iconiche tennis realizzate in tela di cotone e la punta in gomma bianca, famose in tutto il mondo per essere state ispirate dalle vecchie sneaker in canvas dell’esercito ma che in occasione del Giro d’Italia si sono dipinte di due tonalità di rosa: uno più scuro perfettamente abbinato anche allo zainetto e alla borsa a tracolla Bensimon, e uno più chiaro realizzato anche nella versione enfant.

 

Prezzi

bici donna: 485 euro; tennis donna: 45 euro; tennis enfant: 38 euro; borsa mini besace rose: 51 euro; zainetto Backpack rose: 74 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute