03 October 2014

Bianchi colora L'Eroica

Tutto pronto per la gara non competitiva con bici d’epoca sulle Strade bianche della Toscana. Bianchi ancora protagonista come main sponsor

Bianchi colora l'eroica

L'Eroica-Bianchi” è la gara non competitiva con bici d’epoca sulle Strade bianche della Toscana con partenza e arrivo a Gaiole in Chianti domenica 5 ottobre. Bianchi è pronta anche quest'anno a colorare di celeste le sue strade: un incontro perfetto fra la storia e la tradizione del ciclismo (di cui la casa di Treviglio rappresenta un’icona globale), che la nuova generazione di appassionati del pedale di tutto il mondo dimostrano di apprezzare sempre di più, anno dopo anno.

All’interno de “L’Eroica” Expo village, situato nelle ex Cantine Ricasoli, lo staff Bianchi sarà a disposizione nello stand ufficiale (qui sarà allestita anche una speciale area shop).

 

La speciale linea vintage

Al via di Gaiole ci sarà anche quest’anno un Team Bianchi formato da circa trenta fra rivenditori e clienti, provenienti da Italia, Germania e Regno Unito, che, in sella a modelli Bianchi storici, gareggeranno indossando lo speciale kit di abbigliamento vintage Bianchi, realizzato da Bianchi proprio in onore dell’Eroica.

Al completo tecnico si affianca anche una linea di abbigliamento casual: composto da t-shirt, polo e felpa, tutti del colore azzurro che contraddistingueva Bianchi fra gli anni Quaranta e Sessanta. Sarà anche possibile acquistare il completo tecnico e casual all'interno de L'Eroica Expo Village.

In sella all’Infinito Cv

Bianchi dedicherà uno speciale salto fra passato e futuro a un gruppo di giornalisti provenienti dall’Inghilterra, che sabato 4 ottobre affronteranno le strade bianche del Senese in sella a Infinito Cv, mentre domenica 5 pedaleranno su bici d'epoca Bianchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute