30 April 2013

Bici in mostra

Il 3 maggio alle ore 10,30 nella Sala Convegni del Pad.6 (ingresso viale kennedy), a Napoli, si terrà l’inaugurazione di BicinMostra, il primo grande evento sulla bici e bike testing del Mediterraneo

Bici in mostra

In tale occasione verrà presentato il programma delle varie iniziative previste nei tre giorni di fiera, il cui orario di apertura sarà dalle 10,00 alle 20,00. La manifestazione impegna aree espositive coperte e tutto il parco della Mostra per le prove di bici elettriche, da corsa e con pedalata assistita. Al Laghetto di Fasilides le prove per le mountain bike.

BicinMostra costituisce un momento di aggregazione particolarmente significativo per la città, dato il rinnovato interesse dei cittadini verso le “due ruote” e la concomitanza con la partenza da Napoli del Giro d’Italia.  Partner di rilievo hanno collaborato con la Mostra d’Oltremare per la realizzazione dell’evento, quali Confindustria ANCMA, U.S. ACLI, F.C.I. , FIAB, Cicloverdi, Napoli Bike Festival ed i più importanti marchi del settore.

Previsti l’ingresso gratuito in fiera per bambini fino a 6 anni e diversamente abili, sconti sul biglietto d’ingresso ai visitatori che arrivano in fiera in bicicletta, pacchetto famiglia per 2 adulti e 1 under 14 e – nella giornata del 3 maggio –biglietto eccezionalmente ridotto a  3 euro per gli studenti. Grazie all’accordo con Trenitalia, sconti per chi viaggia in treno da tutta Italia per venire a BicinMostra.

Interverranno alla conferenza inaugurale Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli, Angelo Damiano, olimpionico a Tokyo, Alessandro Avolio, ex ciclista partenopeo e delegato nazionale U.S. Acli ed organizzatore Trofeo Città di Napoli, Juliana Buhring, la prima donna che ha effettuato il giro del mondo in bicicletta, ed Andrea Rea, Presidente della Mostra d’Oltremare.

http://www.facebook.com/pages/BicinMostra/509654259080945

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute