a cura della Redazione
29 September 2017

Al via a Milano il Bergamont on tour

Il produttore bergamasco metterà a disposizione più di 25 telai per un test itinerante che avrà come prima tappa Milano, sabato 30 settembre
Sabato 30 settembre, a Milano, scatta Bergamont on tour, un’iniziativa promossa dal produttore di bici che metterà a disposizione per un test itinerante più di 25 modelli tra E-Bike, All-Mountain e XC.
Le bici della line up di Bergamont saranno dunque le principali protagoniste di questo demo tour, inserito in una serie di eventi organizzati da Bike Shop Test.
Vogliamo “offrire” al consumatore finale emozioni ed esperienze uniche e riteniamo che l’attività dei test sia fondamentale per lo sviluppo del nostro brand.
A ogni evento, BGM schiererà una macchina organizzativa pronta a dare il massimo supporto. La squadra sarà composta da tecnici e responsabili commerciali a disposizione per qualunque tipo di informazione e soprattutto operativi nella fase di settaggio della bici. A supporto parteciperanno anche gli “official dealer” Bergamont, mettendo al servizio del cliente tutta la loro professionalità.
Per i bike test su strada é richiesto documento, casco e pedali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute