20 November 2013

Bmc Alpen challenge

Bici di design, si ispira ai mezzi utilizzati dai postini svizzeri. Il telaio è in alluminio, la trasmssione è a cinghia

Bmc alpen challenge

 

Alpen Challenge è il nuovissimo modello di bicicletta firmata dal gruppo svizzero Bmc. Bicicletta di design, è pensata per la città, anche l’ispirazione che sta alla base della sua progettazione è davvero molto singolare ed originale. Bmc, infatti, per la realizzazione di questo mezzo si è ispirata alle classiche bici utilizzate da secoli dai postini svizzeri.

Il telaio, dunque, è estremamente leggero, in lega di alluminio, mentre la trasmissione a cinghia consente una scorrevolezza e una silenziosità senza eguali. Presenta anche luci integrate nel telaio, nella versione più competitiva, mentre si trovano nel parafango, per chi vuole una bike city più performante e un look cittadino unico. In questa seconda versione possiamo notare anche un comodissimo e praticissimo porta pacchi. Alpen challenge è disponibile nella versione bianca, nera ed alluminio, con prezzi a partire da 700 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute