07 July 2015

Golden Gate, e-bike stile vintage

Golden Gate è la bicicletta a pedalata assistita di Brinke che unisce la tradizione e il fascino intramontabile dello stile vintage anni 30. Motore 8FUN brushless da 250Wp a elevata coppia, montato sulla ruota anteriore da 28” per un’estrema semplicità di smontaggio. La batteria è Samsung agli ioni di litio da 11Ah

Golden gate, e-bike stile vintage

Vi parliamo di Brinke, un marchio di e-bike nato dall’esperienza pluriennale di Valsabbina Commodities, azienda che opera all’interno della realtà dinamica e in costante sviluppo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica. E di Golden Gate, un'originale gamma di e-bike con un valore d’eleganza aggiunto.

Una bicicletta a pedalata assistita che unisce la tradizione e il fascino intramontabile dello stile vintage anni 30. Il modello è disponibile in due versioni: Ladies e Gents, per donne e uomini. In cosa si differenziano? Non presentano differenze sostanziali se non nel design e nel cambio Shimano Nexus inter a 3 rapporti per le donne e a 7 per gli uomini.

Le Golden Gate sono dotate di un motore 8FUN brushless da 250Wp a elevata coppia, montato sulla ruota anteriore da 28” per un’estrema semplicità di smontaggio.. Il tutto è alimentato da una batteria Samsung agli ioni di litio da 11Ah estraibile con blocco chiave per poter essere comodamente caricata anche a casa, capace di garantire un’autonomia fino a 80Km/h.

 

Che comodità il soft start

L‘assistenza tecnica sul display al led ha tre livelli di regolazione così da poter sempre decidere la velocità massima che si vuole raggiungere e il grado di assistenza del motore; al massimo livello si possono raggiungere i 25Km/h.

Le biciclette Golden Gate sono dotate di soft start, un pulsante che attiva il motore senza pedalare fino alla velocità di 6 Km/h, permettendo di ripartire facilmente agli stop.

Telaio in acciaio, in stile olandese, con cambio di ultima generazione Shimano Nexus con tecnologia di cambiata all’interno del mozzo ruota che, oltre a restituire un’estetica pulita, permette di compiere cambiate anche da fermi ed elimina la possibilità della spiacevole caduta della catena.

A completare l’allestimento ci pensano le luci anteriori e posteriori a led, alimentate a dinamo che garantiscono la massima sicurezza anche in caso di esaurimento della batteria, e la sella in pelle Grand Star che rende confortevoli anche i viaggi più lunghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute