06 April 2013

Cannondale E-series

Con una elettronica innovativa, sospensioni uniche ed un telaio leggero, le biciclette della Cannondale E-series offrono prestazioni di alto livello e introducono un "nuovo mondo" a due ruote

Cannondale e-series

Cannondale ha introdotto le nuove biciclette Cannondale E-series, Mavaro Rigida e  Kinneto (Rigid e con Headshok), ora disponibile nella maggior parte dei paesi europei dove si vendono biciclette Cannondale.  Mavaro rigida è indicata per città, mentre Kinneto per l’uso più sportivo.

Mavaro Rigida è ideale per la guida in città. Questa bicicletta elettronica rigida dispone di una forcella Opi Fatty (One Piece Integration), di tecnologia avanzata nella realizzazione del telaio e design integrato del portapacchi. La forcella Opi Fatty rigida è leggera, formata da un unico pezzo di alluminio per una guida più stabile e più sicura. Tutti i cavi sono posati internamente, in maniera da proteggerli dagli urti e dare alla bicicletta un look pulito. Tra le caratteristiche di Mavaro Rigida troviamo un elegante portapacchi posteriore integrato, che migliora la stabilità e propone una varietà di opzioni di carico.

Kinneto è costruita per l'avventura, e unisce la stabilità e la forza di una mountainbike alla leggerezza di una bici da Ciclocross. Kinneto dispone di ruote 700c, freni a disco, e un telaio ispirato alle mountainbike per affrontare tutti i terreni con estremo comfort. Disponibili due opzioni forcella: la HeadShok DL50 OPI con 50mm di escursione, freno idraulico, e un facile blocco, ideale per i lunghi viaggi  su strade sterrate e per il trekking su percorsi impervi, e la forcella l’OPI Rigida, molto leggera, ad aria, da 1,5 ", che è la soluzione migliore per gli spostamenti su strada e in città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute